samsung-s8000-jet fotoSalve a tutti i miei lettori!

Oggi parliamo di telefonia e dedicherò questo post a coloro che si trovano tra le mani lo splendido Samsung S8000 Jet.

Come sappiamo ogni dispositivo elettronico a lungo termine può andare incontro a spiacevoli malfunzionamenti dovuti all’usura o a cadute accidentali.

Se si è fortunati si può portare il proprio telefono in assistenza e farselo riparare gratuitamente altrimenti le alternative sono 2, o farselo riparare dai tecnici a cifre esorbitanti o tentare il tutto e per tutto provando a ripararlo da soli.

E’ per questo che oggi vi vorrei segnalare un paio di guide per coloro che desiderano smontare il Samsung S8000 Jet.

Guardando le guide su come smontare il Samsung S8000 Jet si vede subito che bisogna andare molto cauti nell’operazione se non si voglia prendere e buttare il piccolo gioiellino nel bidone della spazzatura.

Io personalmente non ho avuto ancora motivo di smontare il Samsung S8000 Jet in quanto funziona ancora alla perfezione con le sue innumerevoli funzioni.

L’unico problema che mi si è presentato ultimamente riguarda la perdita di sensibilità del tasto di accensione/annulla. Per far prendere il comando del tasto devo premere molto forte anche se sembra accettare la pressione normalmente.

Di certo non metto a smontarlo per cosi poco.

Allora ragazzi armatevi di cacciaviti e iniziate a seguire le due guide qui in basso su come smontare il Samsung S8000 Jet.

LINK:

Samsung Jet S8000 disassembly (in inglese)

Come Smontare il Samsung Jet GT-S8000 e sostituire il Touchscreen (in italiano)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)