Velocizzare download Emule

1
2392
Velocizzare download Emule

Non riesci a completare i download di Emule e i files vengono scaricati molto lentamente? Allora questo programmino potrebbe aiutare a migliorare un pò le cose.

Il programma di cui vi parlo è Emule Ultra Accellerator.

Emule Ultra Accellerator è un software gratuito che ha il compito di sfruttare al massimo la larghezza di banda disponibile  e ottimizza al massimo le impostazioni di connessione ad internet.

Grazie a questo software non solo si migliora la velocità di download ma vengono migliorate anche le funzionalità di ricerca e la disponibilità di fonti.

Emule ultra accelerator

Una volta scaricato il software è necessario installarlo ed avviarlo. Se si hanno più interfacce di rete è necessario selezionare quella utilizzata attualmente attraverso Network interface. Dopo aver selezionato l’interfaccia di rete è necessario cliccare sul pulsante Start, dopodichè il software inizia subito a fare il suo dovere.

 Altri benefici dell’utilizzo di  Emule Ultra Accellerator:

Pulizia dei files completi e errati

Miglioramenti nella ricerca, cercando più fonti a intervalli specifici

Salvataggio dell’ultima configurazione e caricamento all’avvio

Statistiche dettagliate sullo stato, la durata, il profilo e anche il numero di byte inviati e ricevuti.

Scarica Emule Ultra Accellerator

 

1 commento

  1. Velocizzare il download di Emule con un software

    Se i files che scarichi su Emule vengono scaricati molto lentamente allora questo programmino potrebbe aiutare a migliorare un pò la situazione. Il programma è Emule Ultra Accellerator, un software gratuito che ha il compito di sfruttare al massimo la…

     

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here