Spedire fiori a domicilio tramite Internet: come fare

0
2297
fiorista_online

La capillare diffusione di internet e delle nuove tecnologie ha completamente rivoluzionato le abitudini di acquisto dei consumatori. Per far fronte a questa tendenza, negli ultimi anni sono sempre di più le aziende che offrono i propri prodotti e servizi sfruttando la popolarità della rete. Nel campo dei fiori, si parla di veri e propri fioristi 2.0, che utilizzano la rapidità e la tempestività del canale digitale per vendere fiori online tramite il proprio sito web.

Utilizzare l’innovativo servizio è molto facile e funzionale: innanzitutto non è necessaria alcuna registrazione, basta collegarsi semplicemente al sito myfloraweb.it per scegliere la propria composizione floreale preferita tra le tante proposte, inserire l’indirizzo di recapito del destinatario e acquistarla comodamente da casa utilizzando la modalità di pagamento che più vi aggrada in pochi semplici passi. Il catalogo virtuale del sito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: al suo interno è possibile trovare un assortimento di piante e fiori di ogni tipologia e specie, dalle classiche rose alle gerbere, dai girasoli alle margherite, fino ad arrivare a dei veri e propri bouquet opportunamente realizzati.

All’interno del sito web troverete inoltre idee e suggerimenti al fine di individuare i fiori più adatti per ogni occasione, tenendo conto della florigrafia, il linguaggio simbolico dei fiori.

Dai tradizionali fiori d’arancio per festeggiare le nozze di una persona cara ai crisantemi per omaggiare una persona passata a miglior vita fino ai fiori per compleanno, attraverso la florigrafia è possibile esprimere la propria vicinanza e affetto nelle più svariate occasioni.

A ognuno il suo, insomma: vale la pena di ricordare, in conclusione, che tutti i prezzi indicati includono la consegna e l’Iva, all’insegna della massima trasparenza. Non ci sono, dunque, spese ulteriori rispetto alle cifre specificate: il modo migliore per spedire fiori a domicilio in modo tanto comodo quanto veloce, senza alzarsi dal divano di casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here