Leggere messaggi Whatsapp senza aggiornare l’ultimo accesso

0
2518
leggere conversazioni whatsapp senza aggiornare ora

Capita spesso di voler diventare invisibili su Whatsapp solo per alcune persone e non per altre.

Il metodo che vi insegnerò oggi è molto semplice e non necessita della disattivazione dell’ora dell’ultimo accesso e nemmeno della disattivazione delle ultime spunte blu.

Whatsapp infatti, escludendo il blocco della persona interessata, permetteva di essere invisibili nascondendo l’orario dell’ultimo acceso e disattivando le spunte blu di conferma di lettura. Il problema di questa operazione è che nemmeno noi possiamo vedere l’ultimo accesso degli altri utenti e le conferme di lettura.

Come fare allora?

Come leggere messaggi Whatsapp senza aggiornare l’ultimo accesso e senza disattivare spunte blu e notifica ultimo accesso?

Facciamo un esempio della situazione. Abbiamo litigato con la nostra ragazza/o e non vogliamo leggere i suoi messaggi su Whatsapp e nemmeno far vedere che ci siamo entrati. Allo stesso tempo i nostri amici sono ignari della situazione e continuano a scriverci su Whatsapp. Come possiamo fare per leggere e rispondere ai nostri amici senza far vedere che abbiamo fatto l’accesso su Whatsapp alla nostra ragazza? L’operazione è molto semplice.

Appena riceviamo il messaggio che ci interessa leggere bisogna mettere il telefono in modalità aereo. In seguito possiamo entrare in Whatsapp e aprire solo i messaggi dei nostri amici. Dopo aver risposto ai nostri amici è necessario uscire da Whatsapp e aspettare qualche minuto prima di disattivare la modalità aereo.

I nostri amici riceveranno i nostri messaggi ma l’orario del nostro ultimo accesso non verrà aggiornato. In questo caso la nostra ragazza non ci vedrà mai online e vedrà sempre il vecchio orario di connessione.

Attenzione però! Nel momento in cui abbiamo il telefono in modalità aereo non dobbiamo leggere i messaggi della nostra ragazza altrimenti comparirebbero lo stesso le spunte blu di conferma di lettura anche se non viene aggiornata l’ultima connessione.

Grazie a questo metodo possiamo leggere i messaggi su Whatsapp senza aggiornare l’ultimo accesso e senza disattivare le spunte blu e la notifica dell’ultimo accesso.

Spero che questa guida vi sia stata utile.

Grazie

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here