Che cos’è la cartomanzia

0
1957
cartomanti

La cartomanzia è la predizione della fortuna usando un mazzo di carte. Forme di cartomanzia apparvero subito dopo che le carte da gioco furono introdotte per la prima volta in Europa nel 14 ° secolo. I professionisti della cartomanzia sono generalmente noti come cartomanti, lettori di carte o semplicemente lettori.

La cartomanzia usando carte da gioco standard era la forma più popolare di fornire letture di cartomanzia nei secoli XVIII, XIX e XX. Il mazzo standard di 52 carte è spesso aumentato con i jolly o persino con la carta vuota trovata in molti mazzi impacchettati.

In Francia, il mazzo da 32 carte piquet spogliato viene in genere utilizzato nelle letture cartomantiche, sebbene sia possibile utilizzare anche il mazzo da 52 carte. (Un mazzo piquet può essere un mazzo di 52 carte con tutti i 2 attraverso i 6 rimossi. Questo lascia tutti i 7 attraverso i 10, le figure e gli assi.)

Nei paesi di lingua inglese, la forma più comune di cartomanzia è generalmente la lettura di carte dei tarocchi. Le carte dei tarocchi sono utilizzate quasi esclusivamente per questo scopo in questi luoghi.

Interpretazioni di carte

Le letture della cartomanzia dipendono dal seme e dal valore della carta che viene rivelata. La tuta descrive il significato o la categorizzazione più ampia della carta. Le figure si riferiscono alle persone della tua vita. Le carte numeriche di solito riguardano eventi che si verificheranno presto.

Come funziona la lettura di cartomanzia online

Un sensitivo può eseguire una lettura di cartomanzia online simile al modo in cui si eseguirà una lettura al telefono. Puoi chiedere a un sensitivo le tue domande e lui o lei fornirà risposte e indicazioni basate sulla diffusione cartesiana che viene disegnata.

I significati specifici di ciascuna carta e il modo in cui vengono tagliati prima di essere disposti in una diffusione danno al lettore di carte un inizio. È il potere dell’intuizione del lettore che dà le risposte vere. Dal momento che gli zingari erano dapprima girovagando per l’Europa con cartoncini realizzati in pelle dipinta, la cartomanzia è stata un dono di profeti e cercatori in tutto il mondo.

La cartomanzia come disciplina esoterica e scienza mantica non ha nulla a che fare con il modo in cui la gente la usa, e non tutti coloro che la usano devono essere messi nello stesso paniere con uomini di fortuna.

Proprio come non possiamo accusare la chimica di preparare anche veleni, non possiamo giudicare la cartomanzia secondo i metodi impiegati da alcuni per manipolare gli altri per guadagno personale. Dobbiamo studiare il problema con più attenzione e guardare la storia della cartomanzia e la funzione della divinazione e della predicazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here