Migliori siti di offerte e coupon 2020

0
1562

Ogni volta è sempre la stessa storia: quando si tratta fare un regalo ai tuoi amici, non sai mai cosa comprare. Questa volta, però, hai deciso di prendere in mano la situazione e di puntare sull’acquisto di un weekend fuori città o di una cena online, in modo da risparmiare qualche soldo. Lo sai che mi sembra davvero un’ottima idea? Anzi, ti dirò di più: voglio aiutarti a raggiungere il tuo scopo segnalandoti quelli che, a mio modesto avviso, sono i migliori siti con coupon, offerte e codici sconti in Italia.

Come molto probabilmente già saprai, esistono diversi siti che permettono di acquistare servizi come cene al ristorante, serate al cinema ma anche weekend fuori porta, disponibili in offerta, in quanto venduti sotto forma di coupon. I nomi Groupon e Groupalia non ti dicono nulla? Probabilmente sì, difatti questi sono i siti più famosi del settore, ma ce ne sono anche altri.
Sei impaziente di saperne di più? Lo immaginavo; non preoccuparti allora, perché stiamo per entrare nel vivo di questo tutorial. Dedicami qualche minuto del tuo tempo libero, leggi con attenzione le righe che seguiranno e trova il servizio più adatto alle tue esigenze. A me non resta altro che augurarti buona lettura e, soprattutto, buoni acquisti online!

Groupon è uno dei siti più famosi tra quelli che offrono la possibilità di acquistare coupon per beni e servizi a prezzi scontati. È utilizzabile gratuitamente dal suo sito Internet ufficiale ed è disponibile anche come applicazione gratuita per Android e iOS. È molto utilizzato per la presenza di numerose categorie e per i prezzi spesso ridotti, grazie a numerose offerte che si rinnovano frequentemente.

Groupalia è sicuramente un sito Internet di riferimento ed è quindi da includere come uno tra i migliori portali Web dedicati all’acquisto di coupon per beni e servizi. In linea generale, il suo funzionamento è simile a Groupon, in quanto viene richiesta la registrazione, per poter effettuare l’acquisto di un coupon e per ricevere anche un codice sconto in omaggio.

Amasconti.it è una comunità di offerte, codici sconto, regali ed altre offerte di negozi sia online, che fisici. Una grande community che si dedica a cercare, analizzare e condividere tantissime offerte ogni giorno. Per i fanatici degli acquisti, Pepper.it è una fonte di ispirazione e consigli, inoltre grazie ai membri della community, potrai trovare i prodotti delle marche che ti interessano, al miglior prezzo e con le migliori recensioni reali.

Codice sconto
Un portale Web molto utilizzato, che racchiude diversi codici sconto da utilizzare per gli acquisti online, è Codicesconto.com, il quale si integra con i principali negozi virtuali offrendo la possibilità di risparmiare attraverso promozioni, offerte o codici sconto. Permette, dunque, di visualizzare in unico sito Internet le principali promozioni dei negozi online più frequentati ed è disponibile sotto forma di app per Android.

Tutto Deal
Tra i siti Internet più conosciuti e utilizzati per l’acquisto di coupon, vi è anche il portale Tuttodeal, che si occupa principalmente di aggregare le offerte presenti su altri siti Internet, tra cui anche alcuni di quelli già menzionati in questo post.

A differenza di altri siti di coupon e offerte di cui ti ho parlato nelle righe precedenti, non vi sono particolari vantaggi nell’effettuare la procedura di registrazione di un account su Tuttodeal (difatti è opzionale). Per usufruire dei servizi del sito, collegati quindi alla sua pagina iniziale e sfoglia le principali categorie di offerte presenti: Popolar, Vicino a te, Viaggi e Shopping. Inoltre, è possibile personalizzare la ricerca indicando la città per la quale si desiderano visualizzare le offerte facendo clic sul menu a tendina con il simbolo di una bandiera, situato nell’angolo in alto a sinistra.

I siti Internet di cui ti ho parlato in questo mio tutorial sono tra i migliori portali Web che racchiudono coupon, offerte e sconti per l’acquisto di beni o servizi, ma non sono gli unici. Voglio infatti parlarti, nelle righe che seguono, di altri famosi siti di coupon, in modo da aiutarti a individuare quello che fa maggiormente al caso tuo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here