Le 5 migliori aziende di Mobili online

0
1311
mobili catania

Online ormai si può ormai acquistare davvero ogni cosa. Dall’abbigliamento alle case, dalla spesa alla cena al ristorante, non c’è un articolo che non si possa scegliere e comprare stando comodamente seduti a casa propria. Ovviamente anche l’arredamento non poteva sfuggire a questa regola.

Quali sono, allora, i cinque migliori siti di aziende di mobili che si possono acquistare online?

Ecco qualche suggerimento per scegliere al meglio.

Diotti.com

Diotti è una delle aziende di arredamento online più note della rete. Si tratta di un brand che si occupa di mobili a 360 gradi perché offre un’ampia scelta di prodotti per arredare ogni tipo di ambiente. Per ogni tipo di articolo ci sono molte soluzioni divertenti e differenti per scegliere come rendere accogliente la propria casa: qualunque sia la vostra esigenza, potrete trovare un arredo che la soddisfi. Ricca in particolare la sezione cucine all’interno della quale si possono trovare soluzioni fisse da acquistare in blocco, cucine personalizzabili ma anche prodotti su misura. Allo stesso modo anche per quanto riguarda i salotti non c’è che l’imbarazzo della scelta, potendo contare su diverse tipologie che riguardano ogni stile, da quello più moderno a quello più classico senza dimenticare le soluzioni di design che sono sempre ricercate da chi vuole ricreare un ambiente particolare e mai banale. I costi degli arredi di Dotti spaziano molto in base al prodotto ma possono sicuramente essere considerati di fascia medio-alta.

Ikea.com

ikea

Non ha bisogno di presentazioni il colosso dell’arredamento scandinavo che ha la particolarità di costare poco e di necessitare l’assemblaggio in autonomia. Il brand svedese è amato soprattutto dai più giovani e da coloro che magari hanno la necessità di arredare una casa di passaggio o una in affitto perché propone molte soluzioni divertenti e funzionali, tutte low cost. Sul sito si può trovare l’intero catalogo dei prodotti che si possono trovare anche in negozio e c’è un’ampia scelta fra arredi per ogni stanza, accessori e complementi d’arredo. Con Ikea si può arredare la cucina, il bagno, il salotto, la camera da letto e quella dei bambini. I mobili possono essere selezionati online e acquistati senza alcuna possibilità di modifica ma scegliendo una delle diverse tonalità a disposizione. La consegna a casa viene pagata a parte e il montaggio è un onere dell’acquirente, a meno che non si voglia scegliere anche il servizio di specifico, anche questo con un costo a parte. Gli arredi di Ikea hanno un unico stile che è quello lineare e moderno tipico del Nord Europa.

Mobiligiardina.net

logo-mobili-giardina-2020

 

 

Per l’arredo a Catania e comunque per tutti coloro che sono alla ricerca di mobili di prestigio per arredare la propria casa, un sito di riferimento è sicuramente quello di www.mobiligiardina.net. Fra i negozi mobili a Catania questo si distingue per la ricchezza di scelta che mette a disposizione della sua clientela e per i numerosi brand di prestigio che vengono proposti in negozio. Da qualche anno, per offrire un servizio aggiuntivo alla sua clientela e per consentire anche a chi non abita in città di acquistare arredi di qualità e a prezzi competitivi, questo negozio di mobili a Catania ha aperto anche una vetrina online dove è possibile scegliere e acquistare tutta l’ampia varietà di prodotti che sono già in negozio. In questo store di arredamenti di Catania si può arredare l’intera casa, dalla cucina al salotto passando per la camera da letto e quella dei bambini. Ampio l’assortimento di stili, quindi ogni cliente potrà trovare quello che cerca, spaziando solo fra i migliori brand del settore. Qualche esempio? Per le cucine troverete Lube, Le Fablier, Berloni e Stosa; per l’arredamento in generale ci sono Doimo, Colombini, Fazzini e Gierre. La consegna di tutti i mobili acquistati è sempre gratuita così come il montaggio. Anche online lo staff di Mobili Giardina è sempre pronto ad offrire la sua consulenza per aiutare i clienti a scegliere lo stile giusto per la propria casa, non solo per quanto riguarda il design ma anche il budget che il cliente può avere a disposizione.

Livingo.it

livingo.it

 

 

 

Linvingo non produce mobili propri ma è un rivenditore di grandi marchi e propone un catalogo molto ricco per arredare ogni tipo di ambiente. Una delle particolarità di questo sito di mobili online è quella di proporre ogni tipo di arredo, di qualunque stile, per poter soddisfare qualsiasi esigenza della sua clientela che spazia dalla signora chic che cerca il prodotto di design per rendere particolare il salotto fino al giovane che vuole il divano allegro e colorato per il suo primo salotto. Il sito è molto semplice da consultare, è suddiviso per sezioni e per prodotti e per ogni categoria vengono proposti articoli di ogni tipo, di qualunque marca e di ogni prezzo. La consegna di ogni arredo acquistato è sempre gratuita e compresa nel prezzo mentre per il montaggio è possibile un piccolo supplemento ma ogni articolo ha delle condizioni differenti quindi è bene controllare nella scheda prodotto. Fra i brand più noti che si possono trovare su questo e-commerce di arredamento ci sono Alessi, Rolf Benz, Bretz e Kare Design, solo per citarne alcuni.

Etsy.com

Anche Etsy.com è un sito molto noto per quanto riguarda l’arredamento online e propone un’ampia scelta di articoli di ogni tipo, sia mobili che complementi d’arredo. Proprio nell’ambito degli accessori forse il sito raccoglie più consensi perché è davvero una miniera di idee e di oggettistica di ogni tipo. Lo stile è molto giovanile, quasi scandinavo, ma i brand che propone sono davvero numerosi, molti anche emergenti, per uno stile fresco e unico. Non mancano comunque anche pezzi iconici che tutti desiderano avere a casa propria. La spedizione è gratuita, il montaggio non è un servizio previsto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here